BORGO MEDUNA

foglio di quartiere

SpiazzaBorgo e’ una riflessione sviluppata nel quartiere, con il quartiere; una sperimentazione collettiva attivata tra diverse generazioni.

SpiazzaBorgo e’ un percorso, caratterizzato da incontri e confronti, il cui punto di partenza è il progetto Genius Loci: un’azione progettuale comune tra istituzioni (Ass6, Provincia, Comune e Cooperazione Sociale) e realtà
associative locali, il cui scopo è quello di concretizzare un’idea di comunità partecipe e attiva nell’incontro tra generazioni.

SpiazzaBorgo è uno spazio, fatto di carta e ora anche sotto forma di blog in internet, arricchito da pensieri prima condivisi poi scritti, che aspira ad essere di tutti attraverso l’interazione occasionale, il passaparola spontaneo e l’impegno di un intero quartiere.

Se volete partecipare scrivete ogni vostra impressione, anedotto, articolo, pensiero e impressione cliccando sotto i post alla voce "commento" o inviando liberamente i vostri scitti a : fogliodiquartiere@gmail.com

se volete scaricare liberamente una copia
del giornale in formato pdf cliccate questo link fogliodiquartiere.pdf n°2

NOVITà : DA OGGI ANCHE SU FACEBOOK A QUESTO LINK https://www.facebook.com/Borgomeduna


Buona lettura!

martedì 14 maggio 2013

MUSICA ARTE E…

È il titolo di una delle attività annuali della associazione musicale Gabriel  Faurè  di Pordenone. L’associazione, ASSOGF,  nata nel 2004 si è soprattutto dedicata alla realizzazione di eventi rivolti alla diffusione della cultura musicale.
L’Associazione è altresì impegnata da anni nel sociale. Il Coro da Camera Gabriel Fauré si è esibito in diversi concerti di beneficenza.


Per la seconda volta ritorna all’Auditorium di Borgomeduna per una Rassegna Musicale con Esposizione d’arte .
E’ certamente l’occasione per  ascoltare della musica di qualità  ed ammirare delle opere d’arte.
Nella prima delle due serate  sarà ospite Don Lelio Grapassonno pianista  italo-argentino di fama ed ora sacerdote della diocesi di Concordia Pordenone .

Don Lelio Grapassonno
                                                   
Le offerte raccolte saranno devolute alla “ Casa Madre della Vita” di via Udine .

Segnalato da Benvenuto Sist (la redazione)

Nessun commento: