Come già avvenuto il primo sabato di gennaio, anche questo sabato 1 febbraio dalle 11:30 in poi ci incontreremo al "gazebo delle ciacole" per quella che vorrebbe diventare una piacevole consuetudine, un momento di incontro tra vicini di casa e non solo: il libero aperitivo di quartiere!
Ciascuno porterà stuzzichini e quant'altro, ma l'importante sarà sicuramente l'atmosfera e la voglia di ritagliarsi uno spazio di incontro e di sano dialogo. Vi aspettiamo!!!!
Nello spirito di valorizzazione e di recupero delle tradizioni, lunedì 3 febbraio alle 20:30 vorremmo festeggiare S. Biagio insieme a chi di voi ne avrà voglia . Come molti cittadini ci hanno fatto notare, in tale giorno si mangiavano i panettoni avanzati dal Natale, le mele e le caramelle....ogni città e ogni regione aveva comunque le sue pietanze preferite! A Borgomeduna vorremmo consumare i panettoni che abbiamo conservato dalle ferie natalizie presso la Scuola Sperimentale dell'Attore in via Tiziano 15. Siete chiaramente invitati tutti, è un'ennesima occasione per condividere piacevoli momenti!
E per finire, a grande richiesta, abbiamo il piacere di invitare tutti gli appassionati di canto all'appuntamento fissato per giovedì 6 febbraio, alle 20:30, sempre presso la Scuola Sperimentale dell'Attore, con Marianna, appassionata laureanda del Conservatorio di Verona, che insieme ad alcuni cittadini vorrebbe costituire un gruppo di "canterini di quartiere"! Anche questa iniziativa è aperta e gratuita...
Per chi ha voglia di stare insieme direi che per i prossimi giorni le occasioni non mancheranno!!!
A prestissimo!!!
Chiara Buono
Progetto Genius Loci
331 6560240
Nessun commento:
Posta un commento