BORGO MEDUNA

foglio di quartiere

SpiazzaBorgo e’ una riflessione sviluppata nel quartiere, con il quartiere; una sperimentazione collettiva attivata tra diverse generazioni.

SpiazzaBorgo e’ un percorso, caratterizzato da incontri e confronti, il cui punto di partenza è il progetto Genius Loci: un’azione progettuale comune tra istituzioni (Ass6, Provincia, Comune e Cooperazione Sociale) e realtà
associative locali, il cui scopo è quello di concretizzare un’idea di comunità partecipe e attiva nell’incontro tra generazioni.

SpiazzaBorgo è uno spazio, fatto di carta e ora anche sotto forma di blog in internet, arricchito da pensieri prima condivisi poi scritti, che aspira ad essere di tutti attraverso l’interazione occasionale, il passaparola spontaneo e l’impegno di un intero quartiere.

Se volete partecipare scrivete ogni vostra impressione, anedotto, articolo, pensiero e impressione cliccando sotto i post alla voce "commento" o inviando liberamente i vostri scitti a : fogliodiquartiere@gmail.com

se volete scaricare liberamente una copia
del giornale in formato pdf cliccate questo link fogliodiquartiere.pdf n°2

NOVITà : DA OGGI ANCHE SU FACEBOOK A QUESTO LINK https://www.facebook.com/Borgomeduna


Buona lettura!

lunedì 4 gennaio 2016

Ritorna il Falò a Borgomeduna!!!! Sabato 9 gennaio!!!!!!!

Grazie agli amici del " Genius Loci" e quelli della ASD Rugby Pordenone di Via Mantegna, ritorna quest'anno il falò a Borgomeduna!!!! Grazie a tutti!!!!! Gennaro

Il 9 Gennaio alle ore 20 verrà organizzato il Falò presso il parcheggio della struttura del Pordenone Rugby! (è stato spostato dal 5 al 9 gennaio causa maltempo)


Con alcuni volontari ci vedremo  per costruire la struttura e allestire la mostra dei disegni, più siamo e meno tempo ci impiegheremo.

Per la serata del 9 gennaio sono graditi stuzzichini, panettoni e dolci per costruire insieme un'atmosfera golosa e piacevole. Durante la serata sarà possibile ammirare i disegni creati dai bambini della Scuola Primaria De Amicis realizzati proprio per ricordare questa tradizione popolare.

Vi aspettiamo numerosi, passate parola!

Nessun commento: